Vetreria Bissoli

Chi Siamo

Since of 1966

Vetreria Bissoli

 

Azienda fondata nel 1966, nata nel settore dei mobili e complementi d'arredo. Con gli anni ci siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di vetrate piombate, vetrate tiffany, vetrate in fusione, sabbiatura con decorazioni eseguite interamente a mano.

Ampia scelta di vetri colorati - acidati - extrachiaro - vetri di sicurezza - specchi - vetri forti spessori, varie lavorazioni dal filo lucido, molatura a bisello, martellatura.

Realizziamo porte e vetrate temperate, box doccia, curvi monolitici e di sicurezza, produciamo vetri calpestabili, parapetti scale, blindati, stratificati con vetri stampati, uso di pellicole colorate e metallizzate.
Verniciatura dei vetri a basso impatto ambientale come da direttiva CE 1999/13. Con una attenzione particolare la Vetreria Bissoli ha saputo negli anni diversificare la propria produzione e di conseguenza la propria struttura andando a toccare settori merceologici diversi.
Oggetti d’arredo realizzati a mano con la tecnica della vetro fusione,personalizzabili con decori e colori a scelta indicati per ogni occasione,bomboniere per matrimoni e ogni ricorrenze religiose.

Mission

La necessità di restare al passo con i tempi ci ha imposto negli anni l'utilizzo di macchinari sempre nuovi, tuttavia ci impegnamo molto per non perdere quella manualità e sopratutto quella creatività che ci ha sempre contraddistinto.